1. ISCRIZIONE E GESTIONE ACCOUNT

* L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

Si, l’iscrizione alla newsletter non prevede pagamento.

* L’iscrizione alla newsletter può essere revocata?

Si, l’iscrizione alla newsletter può essere revocata in qualsiasi momento.

* Come vengono trattati i miei dati?

Il trattamento dei dati lo puoi trovare nella Privacy Policy di MondoZeroWaste.

  1. ORDINI E SPEDIZIONI

* Come si effettua un ordine su MondoZeroWaste?

Basta aggiungere al carrello i tuoi prodotti preferiti dello shop e procedere poi con il checkout.

* Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Ogni volta che lo stato del tuo ordine cambierà ti verrà inviata una mail. Una volta che l’ordine risulterà ‘Completato’ dovrai attendere l’SMS da parte del corriere che ti invierà il n° di tracking per seguire la spedizione.

* Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

I metodi di pagamento disponibili sono i seguenti: Paypal, Bonifico Bancario, Carta di credito del circuito Visa (o ricaricabile), Pagamento alla consegna (solo in CONTANTI; maggiorazione di € 4,00).

* È possibile scegliere il metodo di pagamento durante il processo di ordine?

Il metodo di pagamento verrà scelto al momento del checkout.

* Come si utilizzano i coupon sconto?

Al momento del checkout basta inserire il codice sconto nello spazio apposito.

* Quanto tempo ci vuole per evadere l’ordine?

L’ordine viene evaso il giorno stesso o al massimo il giorno dopo la sua ricezione da parte di MondoZeroWaste (se il pagamento avviene con Bonifico bancario l’ordine sarà evaso appena sarà visibile il pagamento, di norma due giorni lavorativi).

* Quanto costa la spedizione?

Italia € 5

Austria, Belgio € 16

Bulgaria, Romania, Svezia € 30

Danimarca € 20

Estonia, Lettonia, Lituania, Slovacchia, Slovenia € 32

Germania € 15

Lussemburgo, Paesi Bassi € 17

Croazia, Polonia, Ungheria € 23

Repubblica Ceca € 24

Spagna € 25

Portogallo € 29

* E’ possibile richiedere spedizioni fuori dall’Italia?

Si, raggiungiamo i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

* Come posso richiedere la fattura?

Puoi scriverci una mail all’indirizzo info@mondozerowaste.it appena avrai effettuato l’ordine, facendo riferimento al numero dello stesso.

* Come posso contattarvi per assistenza sui prodotti?

Ci puoi contattare al seguente indirizzo: info@mondozerowaste.it .

Ti aiuteremo nel minor tempo possibile.

3.  RESI

 Quando posso chiedere la restituzione ed il rimborso dell’ordine?

Il diritto di recesso (secondo il Codice del Consumo) può essere esercitato entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco. Per richiedere la restituzione e l’eventuale rimborso si deve inviare una comunicazione scritta alla casella di posta: info@mondozerowaste.it

* Cosa posso restituire e in che tempi?

Possono essere restituiti (a spese del cliente), e verranno rimborsati, i prodotti che si saranno rovinati per via della spedizione e risulteranno essere non utilizzabili.

* Come avviene il rimborso?

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla conferma da parte di Mondo Zero Waste.

4. PROBLEMI TECNICI

Ho un problema. Chi posso contattare?

Ci puoi contattare al seguente indirizzo: info@mondozerowaste.it .

Ti aiuteremo nel minor tempo possibile

[]